2010 25/01

Brad Pitt e Angelina Jolie: è finita

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Era già nell’aria ed ecco che viene annunciato quanto si sospettava, la coppia si è divisa

Il giornale “News of the World” dà una notizia piuttosto triste per i fans della bellissima coppia hollywoodiana unita da cinque anni … parliamo dell’affascinante Brad Pitt e la stupenda Angelina Jolie.

Secondo il giornale ingelse, la coppia ha deciso di dividersi dopo così tanti anni di passione ed amore!

Come tutti ricordano Brad e Angelina si conobbero nel lontano 2004 sul set del famoso film “Mr and Mrs Smith“. Pitt, per la fantastica Jolie lasciò la sua compagna di allora, Jannifer Aniston e, da allora i due piccioncini non si sono più allontanati. La coppia, dopo un pò di tempo ha adottato tre bambini, ovvero Maddox, Pax e Zahara e non contenti hanno deciso di avere altri tre figli naturali, Shiloh e i due piccolini di casa, nonchè gemelli Knox e Vivienne. Nonostante i loro amore Brad e Angelina non si sono mai sposati.

La fine della loro storia, ha portato la ormai ex coppia a firmare un accordo per poter dividere in modo equo i loro beni, che giranano intorno ai 40 milioni di dollari. I figli vivranno con Angelina, ma la custodia rimarrà comunque congiunta.

Si vociferava già da un pò l’aria di crisi tra i due, infatti la decisione della separazione era già stata presa lo scorso dicembre e il documento della divisione è stato firmato all’inizio di gennaio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649