2010 26/01

Brad Pitt e Angelina Jolie: non si sono lasciati

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Angelina Jolie e Brad Pitt: altro che crisi, la coppia è innamoratissima lo rivela il magazine People

In questi giorni si è parlato tanto della coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt e della fine del loro amore. A dare la notizia è stato il giornale “News of the World” ed ora a smentire tutto ci pensa il magazine “People” che dichiara che la notizia è una bufala.

Secondo il magazine, alcune fonti vicine alla coppia, avrebbero dichiarato che la separazione dei beni e la custodia dei figli sarebbero solo ed esclusivamente un’invenzione. Pare inoltre, sempre secondo queste fonti, lo scorso 2 gennaio, Brad ed Angelina sarebbero andati a cena insieme al ristorante francese Le Perigord. Una delle fonti afferma:

“Si capiva che volevano trascorrere del tempo da soli e non volevano essere disturbati da nessun altro, è stato bello vedere una coppia tanto innamorata”

Ma come si spiega il presunto tradimento di Angelina avvenuto in una camera d’albergo? Non ci tocca che aspettare altre dichiarazioni. Vi terremo informati!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649