2010 06/02

Foto Megan Fox da ragazzina

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco le foto dell’attrice Megan Fox quando era ancora una ragazzina.

E’ il sito gossip.blog a divulgare delle foto davvero insolite e rare della famosissima attrice Megan Fox che la ritraggono quando, ancora ragazzina, posava per l’obiettivo di qualche fotografo a noi sconosciuto. Gli scatti che ritraggono la donna mostrano in maniera inequivocabile la presenza di una bellezza che sembra essere senza tempo: Megan, magra ma con le curve al giusto posto, uno sguardo magnetico e sorridente, appariva allora come oggi davvero splendida.

Dalle foto di Megan Fox da ragazzina si capisce che, sebbene fosse ancora molto giovane, la donna aveva già tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo al di la di un abbigliamento sbarazzino che tuttavia ben si sposa con la sua giovane età. L’attrice ha intrapreso prestissimo, appena tredicenne, la carriera nel mondo dello spettacolo e della moda e, di certo, registi e fotografi non potevano rimanere indifferenti a tanto fascino e tanta bellezza.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649