2010 10/02

Foto Elisabetta Canalis – George Clooney a St Moritz

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno trascorso un week-end di passione a St Moritz, ecco le foto realizzate da “Chi”.

Sembrano essere diventati ormai inseparabili i protagonisti della cronaca rosa di questa estate, stiamo parlando di Elisabetta Canalis e George Clooney che, dopo qualche giorno trascorso lontani l’uno dall’altra, si sono riuniti per un romantico week-end in Svizzera come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”.

Elisabetta si trovava a St Moritz per le riprese di “A Natale Mi Sposo” ed il suo George ha deciso di farle una sorpresa recandosi proprio in Svizzera prima di volare in Spagna dove sarà impegnato sul set del suo ultimo film.

I due hanno trascorso qualche giorno in un romantico chalet in compagnia dei due cani della Canalis dai quali praticamente non si separa mai. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, il week-end di Elisabetta e George sarebbe stato tutto all’insegna della passione prima di separarsi nuovamente per i rispettivi impegni di lavoro.

Qui di seguito vi proponiamo le foto di Elisabetta Canalis e George Clooney a St Moritz realizzate dai fotografi del suddetto settimanale che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare nuovamente la coppia.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649