2010 18/02

George Clooney ed Elisabetta Canalis insieme in un film?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’attore hollywoodiano George Clooney e l’ex velina Elisabetta Canalis reciteranno nello stesso film dal titolo “Tieni a me”, diretto da Gabriele Muccino

Insieme non solo nella vita privata, ma ora anche in quella lavorativa? Pare proprio di si, parliamo dell’attore George Clooney e della sua attuale compagna Elisabetta Canalis che dovrebbero recitare nello stesso film

La notizia è stata data da Diva e Donna, che vuole George ed Elisabetta, attori dello stesso film. Pare che il film sarà diretto Gabriele Muccino, regista di grande fama e Stefania Grassi, sceneggiatrice del film, che dovrebbe intitolarsi “Tieni a me” ha dichiarato:

“Clooney sarà un prete, la Canalis un magistrato e reciteranno per la prima volta insieme nel mio film”

E inoltre:

“Clooney ha voluto leggere la sceneggiatura in inglese: 180 pagine di testo tradotte a tempo di record. Clooney sarà padre Gaspar, un prete protestante e fino alla fine non si capirà se sia l’angelo custode o il carnefice del ragazzino protagonista. Elisabetta Canalis reciterà nella parte di un pubblico ministero grintoso e passionale, fidanzata con il protagonista, il cui ruolo è stato proposto a Francesco Scianna”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649