2010 25/02

Robert Pattinson e Kristen Stewart fidanzati ufficialmente

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Robert Pattinson ammette di avere una storia con Kristen Stewart.

Finalmente, dopo voci che si susseguivano insistenti e smentite da parte dei diretti interessati, in un’intervista al “Sun”, l’attore Robert Pattinson ha ammesso di avere una relazione con la collega Kristen Stewart. Insieme sul set così come nella vita Robert ha detto a chiare lettere “sì, stiamo insieme”.

Molto probabilmente galeotto è stato proprio il set del film “Twilight” e successivi, che li ha visti fianco a fianco nel recitare il ruolo della coppia di innamorati sui generis, lui un vampiro, lei umana, che combattono contro tutto e tutti per vivere la loro storia d’amore.

Robert Pattinson e Kristen Stewart fidanzati ufficialmente e possiamo dire che insieme formano davvero una bella coppia. Dopo questa notizia le molte fans di Robert dovranno mettersi il cuore in pace: il bel vampiro è già impegnato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649