2010 02/03

Scarlett Johansson in copertina su Elle Canada (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima Scarlett Johansson ancora una volta è stata scelta come protagonista per la copertina di Elle edizione Canadese

Nel mondo dello spettacolo gode di gran fama, ma anche nel mondo della moda sta riuscendo a costruirsi un’ importante reputazione. L’attrice Scarlett Johansson, ancora una volta è stata scelta come protagonista della copertina del nuovo numero della rivista Elle edizione canadese. Questa copertina gli è stata concessa in occasione dell’uscita dell’ultimo film a cui a partecipato “Iron Man 2“.

La Johansson ha posato in tutta la sua bellezza e sensualità, indossando un abito presente anche nel film. Nonostante tutto, Scarlett ha avuto un pò di perplessità sui vestiti appena arrivata sul set fotografico, come confermano le sue stesse parole:

“Quando me l’hanno mostrato la prima volta ho risposto: “Non vorrete mica che entri in quello?””.

Nonostante tutto, il lavoro è risultato perfetto ed infine la protagonista ha cosi commentato: “Io non sento pressioni per mostrarmi in un determinato modo. Sento un sacco di pressione per arrivare in orario al servizio fotografico”.

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649