2010 02/03

Anne Hathaway nuda nel film “Havoc” (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Anne Hathaway è stata immortalata completamente nuda in una scena bollente sul set del film Havoc

E’ molto conosciuta al pubblico grazie alla sua partecipazione al film “Il diavolo veste Prada” ed alla sua collaborazione nel film “Alice in Wonderland“.

Oltre a queste due importante partecipazioni, Anne Hataway questa volta è l’attrazione principale nel film Havoc (uscita in Italia prevista a Novembre), soprattutto per la sua “performance esplosiva”. Infatti l’attrice è stata protagonista di una scena bollente in cui è stata immortalata completamente nuda. L’attrazione principale degli scatti proposti in seguito è senza dubbio il topless, in cui la Hathaway mostra completamente il seno, che non è affatto male.

Dalle foto venute fuori dal set, non si può pensar altro che Anne abbia tutte le carte in regola per diventare una elle attrici più belle e famose di Hollywood. Vi consigliamo di guardare tutte le foto.

Ecco le foto:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649