2010 05/03

Intervista ad Elisabetta Canalis

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex velina Elisabetta Canalis rilascia un’intervista alla rivista Diva e Donna, smentendo di essere in dolce attesa

E’ divenuta nota in Italia grazie al tg satirico “Striscia la notizia”, infatti insieme a Maddalena Corvaglia, la bellissima Elisabetta Canalis è riuscita a farsi conoscere in tutt’Italia. Ora è divenuta nota in tutto il mondo, soprattutto per avere una relazione d’amore con l’affascinante attore George Clooney.

Elisabetta, nonostante il suo impegno cinematografico “A Natale mi sposo” è tornata in Italia in questi giorni per prendere parte della settimana internazionale della moda. La Canalis così ha deciso di concedere un’intervista a Diva e Donna ed ovviamente ha risposto ad alcune domande riguardanti la sua vita privata. Ha risposto anche alla sua presunta gravidanza:

“Questa gravidanza mi sta provando. Incinta? Sì, di due gemelli, ma non mi bastano. Ho chiesto anche alla mia amica Valentina Michetti il suo utero in affitto, facciamo tre bambini in un colpo solo e non ci pensiamo più”

E risponde anche riguardo alla vendita di Villa Oleandra, che si affaccia sul Lago di Como:

“E’ una bugia bella e buona. A Laglio ci stiamo benissimo quando George è in Italia. Il fatto è che qualcuno ci specula. Dicono che George cerca casa in un certo posto, così si parla di quel posto e salgono le quotazioni immobiliari”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649