2010 25/03

Monica Bellucci posa con il pancione su Vanity Fair

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima Monica Bellucci ha posato per la rivista di Vanity Fair ed ha rilasciato un’intervista in cui parla della sua seconda gravidanza

Ha 44 anni ed in questi mesi sta vivendo la gioia della gravidanza, precisamente la seconda, parliamo di Monica Bellucci che ha posato sensualissima e più bella che mai per la rivista di Vanity Fair. Oltre a posare, l’attrice ha voluto rilasciare un’intervista, in cui spiega la motivazione ed il coraggio di decidere ad avere un figlio a quest’età:

“Si dice sempre così a quelle che fanno i figli tardi. Ed è vero che fare i figli tardi richiede coraggio perché si corrono rischi, per i bambini e per se stesse. Ma io non mi sento coraggiosa, solo molto fortunata. Ho avuto una bambina sana, un parto naturale come una contadina dell’Umbria, e finora anche questa seconda gravidanza è bella e semplice. Ma non sono assolutamente un esempio da seguire”

Nonostante il rischio, Monica Bellucci ha voluto fortemente questa gravidanza e, oltre a lei, anche il bel maritino Vincent Cassel desiderava un altro figlio, anche per dare un compagno di giochi a Deva, loro figlia:

“Mi piaceva molto l’idea di dare un fratellino o una sorellina a Deva. E anche Vincent lo desiderava. In realtà, molti mi avevano consigliato di far subito il secondo figlio, ma per un po’ ho resistito all’idea perché non ero pronta fisicamente: ho vissuto la prima maternità in modo totale. Ho allattato nove mesi, non ho dormito per due anni. E, forse, non volevo niente che si mettesse tra Deva e me. Poi, a un certo punto, mi sono sentita pronta e speravo che arrivasse. Solo che i figli mica sono i film, non è che si organizzano mettendo intorno a un tavolo un regista o un produttore”

Secondo la Bellucci, avere una gravidanza a quest’età, non è assolutamente una novità, in quanto molte donne tendono a volere un figlio tardi:

“Tutto è spostato in avanti. Le donne cercano la sicurezza economica, una casa, un compagno, e poi pensano ai figli. Ho letto che, solo nella regione Lazio, la maggioranza delle donne ne fa solo dopo i 35. Ma è anche vero che la nostra vita media ormai è di 85 anni! Ci pensi: se io e lei fossimo nate agli inizi del Novecento, a 40 saremmo già morte. Oppure vive, ma devastate e senza denti. Quindi, sì, certo, in linea di massima sarebbe meglio fare i figli presto e, certo, quando mia figlia avrà vent’anni, io ne avrò sessanta. E allora? Già oggi le sessantenni sono stupende! Il mondo è cambiato e, con tutte le cautele del caso, oggi è possibile avere un figlio a 40 e vederlo invecchiare”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649