2010 06/04

Belen Rodriguez farà un film con Tinto Brass

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez farà un film con Tinto Brass: il sequel di “Così Fan Tutte”.

Sebbene non siano state ancora rilasciate conferme ufficiali da parte dei diretti interessati sembre proprio che la notizia sia fondata e, infatti, voci di fonti molto vicine al noto regista annunciano che Belen Rodriguez farà un film con Tinto Brass!!! La modella argentina prenderà parte al sequel della pellicola “Così Fan Tutte” e a diregerla sarà proprio il maestro del cinema erotico.

Sembra che la proposta avanzata da Brass sia stata vagliata attentamente dalla Rodriguez che, soltanto dopo mesi di “corteggiamento”, ha accettato di recitare la parte dietro il lauto compenso di 700 000 euro e sembra che a convincerla sia stata proprio la cifra astronomica.

Non ci resta quindi che attendere e cercare presto conferma in Belen o in Brass che, in ogni caso, con un’attrice come la Rodriguez, sogno di milioni di italiani e non solo, di sicuro registrerà un successo strepitoso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649