2010 13/04

Jennifer Aniston: “Adoro leggere le storie su di me”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’attrice americana si è confessata sulle pagine della rivista Tu

Archiviata ormai da tempo la sua relazione con Brad Pitt, Jennifer Aniston continua a calcare le scene del gossip, per le sue presunte relazioni. La Aniston nelle ultime ore si è confessata sulle pagine della rivista “Tu” dove ha dichiarato:

Adoro leggere sui giornali come va veramente la mia vita amorosa. Ormai tutte queste storie mi lasciano indifferente. Scrivono così tante assurdità che anche il pubblico comincia a stufarsi, non ci crede più. Per anni ho cercato di vivere il più discretamente possibile, continuando però a godermela. So che il fatto di appartenere a questo mondo attira l’attenzione, quindi mi sforzo di non farmi rovinare le giornate e di andare avanti serenamente con la mia vita”.

Poi continua, sottolineando quanto sia difficile trovare la persona giusta con la quale condividere la vita:

“l problema principale rimane sempre trovare qualcuno con cui riesci a sentirti a tuo agio e che ti faccia venire la voglia di approfondire la conoscenza. Credo che sia una difficoltà comune a tutte le donne del mondo”.

Non ha assolutamente paura del futuro, anzi è molto ottimista al riguardo:

“Indubbiamente! Ho avuto storie meravigliose, ho vissuto momenti indimenticabili e negli anni ho imparato tantissimo. Spero di essere finalmente arrivata al punto in cui sono pronta a godermi la compagnia di un uomo, creando una vita e una famiglia insieme a lui. Questo è sempre stato il mio sogno e io continuo a credere che si realizzerà presto”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649