2010 05/05

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi prossimi al matrimonio

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Leonardo Pieraccioni ha annunciato che presto sposerà Laura Torrisi.

La notizia arriva in esclusiva dal settimanale “Chi” e sembra che, finalmente, uno degli scapoli italiani più convinti abbia capitolato: Leonardo Pieraccioni presto sposerà la fidanzata Laura Torrisi. Ad annunciarlo è proprio il diretto interessato aggiungendo che il matrimonio si terrà in una località segreta.

Dopo la crisi che ha investito la coppia tempo fa, pare proprio a causa del rifiuto di convolare a nozze da parte del regista, tra Leonardo e Laura è tornato il sereno e, tra non molto, i due si uniranno in matrimonio diventando marito e moglie anche nella realtà dopo essersi conosciuti e innamorati sul set di “Una moglie bellissima”.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono prossimi al matrimonio e speriamo di potervi dare al più presto notizia dell’avvenuto matrimonio magari anche correlata di foto della cerimonia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649