2010 18/05

Raul Bova: “Anch’io ho avuto difficoltà con le donne”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Raul Bova parla in un’intervista della sua timidezza

Sentire dire queste parole da uno degli attori più belli d’Italia è molto strano, ma è così. Parliamo del bellissimo ed affascinante Raul Bova, che ammentte in un’intervista di essere molto timido e di avere un pò di difficoltà con le donne:

“Sono timido. Anch’io ho avuto difficoltà con le donne! Sono un malinconico, non ho una conversazione brillante e non faccio subito colpo. Per fortuna con mia moglie Chiara è stato amore a prima vista”

Nel film “La Nostra Vita” di Daniele Lucchetti, con Elio Giordano e Luca Zingaretti, in concorso al Festival del cinema, a Cannes, Raul Bova interpreta, come accade nella vita reale, un ruolo piuttosto particolare:

“Non sono mai stato uno che si fa avanti, ho sempre temuto di non piacere. Punto sulla delicatezza e sulla gentilezza, senza pensare che la bellezza debba per forza aprire tutte le porte. Ho sempre odiato quelli che volevano far colpo con la macchina o con l’abbigliamento”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649