2010 21/05

Transformers 3: Megan Fox licenziata?

Più info: Monica Bellucci: “Ho Tradito e Sono Stata Tradita”

Megan Fox non sarà contattata da Paramount per Transformers 3

Brutto periodo per la bellissima attrice Megan Fox, che pare non sarà contatata da Paramount per il terzo appuntamento del film Transormers. Tutto è successo quando Megan ha iniziato a criticare il regista Michael Bay della sua scelta degli effetti speciali e che secondo lei i suoi film non danno alcuna possibilità di recitazione. A quel punto Bay ha risposto dicendo che molti attori sono divenuti tali grazie ai suoi film, ma non è finita qui, infatti la Fox insistente, in un’altra occasione ha dichiarato che collaborare e lavorare con Bay è come lavorare con Hitler.

In questi giorni altre dichiarazioni al riguardo da parte di un giornalista esperto di cinema, il quale ha rivelato qualcosa che forse nessuno si aspettava:

“la Paramount non contatterà Megan Fox per ‘Transformers 3′, dopo una decisione presa dal regista Michael Bay. Al momento Bay e la sceneggiatrice Ehren Kruger stanno finendo il copione del terzo film […], successivamente il regista inizierà i casting per una nuova protagonista femminile”

Chi prenderà il posto di Megan a Transormers 3?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649