2010 25/05

Monica Bellucci di nuovo mamma: è nata Leonie

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ nata la secondogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel, Leonie.

E’ proprio Monica Bellucci ad annunciare, tramite il sito della rivista Vanity Fair per la quale aveva anche posato con il pancione, di essere diventata di nuovo mamma grazie alla avvenuta e tanto attesa nascita della sua secondogenita Leonie. La Bellucci fa sapere che sia lei che suo marito Vincent Cassel sono al settimo cielo con queste parole:

“Finalmente è arrivata! E’ piccola, brunetta e soprattutto carina  è stato un tranquillo parto naturale, come quelli delle vecchie contadine.Il travaglio è durato due ore e mezza circa. Leonie pesa ben 3 chili e 220 ed è lunga 53 cm. Sono contentissima e con mio marito siamo al settimo cielo.

Sì sa, le secondogenite sono spesso la fotocopia del loro padre. E allora speriamo che la mia bambina non prenda da suo papà Vincent , lui come uomo è uno schianto, ma te la immagini una bella pupetta con i suoi lineamenti?”.

Quindi  non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia di attori.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649