2010 26/05

Morto il marito di Brittany Murphy

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ stato trovato morto il marito di Brittany Murphy, attrice scomparsa cinque mesi fa


Un mistero avvolge la vita dello sceneggiatore Simon Monjack, il quale è stato trovato semza vita nella casa in cui, lo scorso dicembre morì la sua compagna e nota attrice Brittany Murphy.

A trovare il corpo senza vita è stata la polizia di Los Angeles, la quale ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata di una donna che chiamavava dalla casa di Simon, a Hollywood Hills. Nonostante tutto, gli investigatori, hanno dichiarato che dai primi accertamenti, pare che lo sceneggiatore sia morto per cause naturali. Inoltre pare che l’uomo soffrisse molto a causa della morte di sua moglie, infatti dichiarò di soffrire di crisi epilettiche e di avere problemi di cuore. L’uomo stava male anche perchè aveva ricevuto delle accuse, ovvero di essere in qualche modo coinvolto nella morte della moglie, solo perchè si era rifiutato di autorizzare l’autopsia.

Poco dopo il coroner di Los Angeles accertò che Brittany morì a causa di una polmonite e di un’overdose di potenti farmaci. Monjack dichiarò:

“Il mio mondo è stato distrutto”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649