2010 02/06

Cameron Diaz posa per Vogue UK

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Cameron Diaz posa per Vogue UK e parla degli anni che passano

Ecco la protagonista del numero di Luglio di Vogue UK, la bellissima 37enne Cameron Diaz. Oltre ad aver posato per la rivista, l’attrice ha svelato nell’intervista qualcosa della sua vita privata e su ciò che pensa della vecchiaia:

“Sì, al momento non ho fatto alcun intervento. Ma vedremo. Per ora va bene così, ma mai dire mai”

Alla domanda se ora è innamorata, Cameron ironicamente risponde:

“Oh, questa è una di quelle domande su cui posso giocare con la risposta. Posso dire sì o no. Sai una cosa? Sono innamorata, sì, della vita”

Nonostante sia arrivata a 37 anni, Cameron Diaz non ha l’esigenza di diventare mamma:

Bè, così è. Sai quel momento in cui ti senti insoddisfatta e pensi che un bambino potrebbe rendere la tua vita migliore? Bè, non è ancora arrivato per me. Non dico che non voglio figli, ma vedo come i genitori si sentono distrutti quando stanno lontani dai figli, come si sentono in colpa, e io non voglio passarci! Non voglio sempre sentire la mancanza di qualcuno o non poter fare un film perché mi avvisano all’ultimo momento… Ma non fraintendetemi, se decido di impegnarmi con qualcuno o con qualcosa lo faccio al 100%”

Gli anni passano, ma Cameron si diverte ancora:

“Devi essere realistico. Cioè, non cerco di sembrare ancora una 25 enne. Anche se cerco ancora di divertirmi”

Ma come fa a restare in forma questa bellissima attrice? Ecco la sua piccante risposta:

“Non c’è la fonte della giovinezza… Immagino sia solo questione di esercizio, dieta sana, tanta acqua, tante risate e tanto sesso – sì, sesso, ne abbiamo bisogno come esseri umani. E’ salutare e naturale, è quello che siamo qui a fare! Io ho 37 anni, non ho più bisogno di andare in giro a fare festa. Quegli anni sono andati per me. Sicuramente ci sono ancora delle notti in cui ordini delle bottiglie di vino e quando arriva il conto dici ‘Whoa!’. Ma non mi piace svegliarmi male dopo una sbronza, non mi va di buttare una giornata”

Ecco le foto che verranno pubblicate sulla rivista Vogue UK:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649