2010 05/06

Kelly Brook posa per FHM

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Kelly Brook posa sensuale per FHM e a fine anno la vedremo senza veli su Playboy

Si chiama Kelly Brook, ha conquistato la Gran Bretagna, e fra non molto il suo sensuale corpo conquisterà anche l’America e il Sud Africa, in quanto ha firmato un contratto da mezzo milione di dollari per posare come ‘mamma’l’ha fatta’ sulla nota rivista Playboy.

Intanto la bellissima modella non perde tempo e posa in bikini sulle spiagge del Sud Africa, precisamente su quella di Città Del Capo, per FHM. E’ uno shooting fotografico per un numero speciale, infatti è dedicato ai Mondiali di Calcio 2010, infatti è proprio Kelly la testimonial della squadra inglese.

Il contratto per la rivista di Hugh Hefner prevede che Kelly poserà completamente nuda, ma si potrà ammirare la sua bellezza e le sue forme solo a fine anno, ma in attesa si potranno vedere le sue curve mozzafiato guardando il backstage del servizio fotografico realizzato per FHM. Ma non è finita qui … infatti fra non molto, vedremo Kelly Brook anche sul grande schermo nel film Piranha 3-D.

Fonte: tgcom

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649