2010 05/06

Kellan Lutz posa per DaMan (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Kella Lutz posa per DaMan e rilascia un’intervista

Non è uno dei protagonisti importanti di Eclipse, il prossimo film della famosa saga Twilight, ma è senza dubbio attraente riuscendo ad attirare senza alcuno sforzo l’attenzione su di sè, parliamo del bellissimo attore Kellan Lutz, che posa per il prossimo numero della rivista DaMan. Oltre alla copertina e a varie foto spettacolari, Kellan ha concesso un’intervista parlando del film in uscita, principalmente delle scene d’azione:

“Quando leggi i libri non vedi l’ora di mettere in scena le parti fighe. Per quanto mi riguarda dopo aver letto tutti i libri non vedevo lora di arrivare ad ‘Eclipse’. E non sapevo se ci saremmo arrivati. Dipendeva dai fans e da quanto la gente volesse i sequel. Sono felice che siamo arrivati fino a qui. Adoro il mio personaggio e adoro questa serie”

Poi parla di ciò che farebbero le sue fans per poter stare vicino a lui:

Una ha cercato di ammanettarsi a me. Voleva portarmi a casa! Pensavo stesse scherzando e invece aveva davvero portato le manette!”

Kellan spiega come scegliere un film di cui far parte:

Le carriere cambiano e si sviluppano in modo differente, specialmente ora che il mondo dello spettacolo è saturo e devi essere selettivo, non puoi scegliere solo basandoti sui soldi. Devi essere intelligente. Devi capire chi sarà il regista e chi saranno gli altri attori. Devi cercare di durare a lungo e giocartela bene, proprio come in tutti gli altri lavori”

Ecco le foto del prossimo numero della rivista DaMan:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649