2010 15/06

Elisabetta Canalis: “grazie a George Clooney sono più donna”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Elisabetta Canalis parla di George Clooney in un’intervista affermando che lui l’ha resa più donna.

Elisabetta Canalis, in un’intervista rilasciata a “Repubblica.it”, ha parlato di come sia cambiata la sua vita da quando ha intrapreso la chiacchieratissima storia d’amore con l’attore hollywoodiano George Clooney e di come sia cambiata lei stessa a fianco dell’uomo con il quale sembra procedere decisamente tutto a gonfie vele.

“È come se avessi dato fuoco alla bandiera italiana, non so cosa sia scattato, c’è stata invidia, curiosità. Persino direttori di giornali si sono occupati di me: forse perché non ho mai voluto parlare di lui, ho imparato che la vita privata è privata.”

Secondo quanto affermato da Elisabetta Canalis “grazie a George Clooney sono più donna” e qui vi riportiamo proprio le parole della ragazza che sembrano quelle di una persona decisamente innamorata:

“C’è stato un cambiamento dentro di me, ed è grazie alla persona che ho al mio fianco: mi ha reso più donna, più sicura sotto tanti punti di vista. Quando sei da sola pensi di essere invincibile, ma se hai l’amore senti la spinta a migliorarti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649