2010 16/06

Andy Garcia: “lo strip club con mia figlia? Sono scappato via”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Andy Garcia rivela di essersi imbarazzato durante le riprese della scena dello strip club, in cui c’è anche sua figlia

A parlare è il bravissimo attore noto per aver interpretato i duri ruoli ne Gli Intoccabili, Il padrino – parte III, Ocean’s Eleven, ovvero Andy Garcia che in un’intervista concessa a Donna Moderna, settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, rivela di essersi imbarazzato durante le riprese di City Island, quando sua figlia, anch’essa nel cast del film, ha girato la scena dello stip club:

“Dominik desiderava tanto la parte ed è stata scelta tra altre dieci attici. Sono molto orgoglioso di lei: è un talento naturale. Certo, quando ha girato la scena dello strip club sono scappato via”

Queste sono le parole di Andy, che nonostante tutto ha deciso di dare tutta la libertà a sua figlia, ovviamente in ambito lavorativo:

“Avevamo deciso fin dall’inizio che mia figlia avrebbe lavorato in piena libertà. Ma nella realtà non è così semplice. Quel giorno non mi sono presentato sul set: ne ho approfittato per andare a Boston ad aiutare mia figlia più piccola a scegliere il college. A volte fare il padre è molto complicato”

Durante l’intervista, Garcia parla anche del suo progetto di un film su Hamingway:

“E’ il mio sogno. Lo scrittore americano ha trascorso gli ultimi 20 anni della sua vita nella mia isola natale. Ho già ingaggiato Antony Hopkins come protagonista. Ci sto lavorando da anni, ma ancora non ho trovato tutti i fondi”

Un altro sogno di Andy è quello di tornare a suonare con la sua band:

“Non vedo l’ora di tornare sul palco a suonare con la mia band. Io sto alle percussioni. Musica cubana, naturalmente!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649