2010 29/06

Angelina Jolie non è incita e non si sposerà

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Angelina Jolie smentisce di essere incinta e non si sposerà con Brad Pitt

Negli ultimi periodi si è parlato molto di una delle più belle coppie hollywoodiane, ovvero Brad Pitt e Angelina Jolie. Infatti si vociferava di un possibile matrimonio tra i due, addirittura in Italia e che l’attrice fosse in dolce attesa. E’ proprio Angelina a chiarire la situazione in un’intervista a Vanity Fair affermando di non avere alcuna intenzione di sposarsi, in quanto secondo lei non ce n’è bisogno:

“I bambini sono chiaramente un impegno. Un impegno molto più grande del matrimonio. E’ per la vita”

La Jolie smentisce anche una sua ipotetica gravidanza:

“Non sono incinta. Non ci opponiamo a una eventualità del genere, ma vogliamo essere sicuri di avere per ognuno dei nostri figli del tempo speciale da dedicargli. Sono ragazzini adesso e possono giocare insieme, ma hanno molto più bisogno di parlare nel cuore della notte, come facevo io per ore con mia madre. Vogliamo essere sicuri di non costruire una famiglia talmente grande da non avere abbastanza tempo per crescere i nostri bambini al meglio”

Angelina rivela che in futuro ci potrebbe essere un ritorno sul set con il suo compagno Brad:

“Mi piacerebbe, ne abbiamo parlato. Diventa troppo indulgente, troppo personale. Non penso che la gente voglia vedere degli attori che sono intimi anche sullo schermo oltre ad esserlo nella vita di tutti i giorni. Forse dobbiamo interpretare dei tipi che cercano di uccidersi l’un l’altro qualcosa che non ha niente a che vedere con il rapporto tra un uomo ed una donna”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649