2010 08/07

Lindsay Lohan condannata a 90 giorni di carcere

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

A seguito della violazione della liberta vigilata, Lindsay Lohan è stata condannata a 90 giorni di carcere e altrettanti di riabilitazione in clinica.

Il giudice della Corte Superiore della Contea di Los Angeles Marsha Revel questa volta non ha avuto clemenza nei confronti dell’attrice Lindsay Lohan: a seguito della violazione dei termini della libertà vigilata concessale in precedenza  con tanto di assenteismo dai corsi di riabilitazione che avrebbe dovuto seguire, la L0han è stata condannata a 90 giorni di carcere e ad altrettanti da trascorrere in clinica di riabilitazione per cercare di ovviare alla sua dipendenza da alcol e droga.

Lindsay Lohan, condannata a 90 giorni di carcere, è scoppiata in lacrime nell’apprendere la sentenza emessa a suo carico ma, questa volta, la ragazza se l’è davvero cercata visto che, nonostante avesse già in precedenza violato determinate sentenze, le erano stati concessi 12 mesi di libertà vigilata e, questa volta, la Lohan andrà in carcere.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649