2010 19/07

Clooney – Canalis sposi il 29 luglio: lo rivela “Chi”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Secondo quanto affermato dal settimanale “Chi” Elisabetta Canalis e George Clooney si sposeranno il 29 luglio: scopriamo i dettagli.

E’ ormai da tempo che si rincorrono voci su di un possibile matrimonio tra la coppia che, da un anno a questa parte, è sempre al centro del gossip internazionale, stiamo parlando ovviamente di George Clooney ed Elisabetta Canalis e, questa volta, ad annunciare le nozze è il settimanale “Chi“. Il giornale di Alfonso Signorini sarebbe venuto a conoscenza proprio della data del fatidico “sì” fissata per il 29 luglio.

Pare che George ed Elisabetta abbiano frequentato nell’ultimo periodo vari party esclusivi per cercare di organizzare alla perfezione quello che sarà il grande giorno al quale saranno presenti moltissimi personaggi di spicco del cinema e non solo e pare che la data sia stata scelta proprio in funzione degli invitati che, in larga parte, verso la fine del mense inizierà le vacanze. “Chi” rivela inoltre che la Canalis ha già scelto l’abito da sposa disegnato da Roberto Cavalli. Questa volta sarà vero: Clooney – Canalis sposi il 29 luglio? Non ci resta che attendere e scopriremo la verità.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649