2010 23/07

Leonardo Di Caprio posa per Rolling Stone

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Leonardo Di Caprio posa per la rivista Rolling Stone e parla della sua vita privata e dell’ansia che lo perseguita

Era molto che non sentivamo parlare del tanto amato Jack di Titanic, o meglio Leonardo Di Caprio, il quale ha posato per la nota rivista Rolling Stone rilasciando un’intervista in cui parla della sua vita privata. Nonostante la fama ed un’esistenza invidiata Di Caprio non spruzza gioia da tutti i pori, infatti l’attore ha rivelato che in alcuni momenti sta veramente male:

“Soffro d’ansia. E’ ridicolo, ho una vita ben organizzata, so cosa devo fare ed è tutto chiaro. Eppure il mio stomaco non lo capisce e ogni tanto mi ritrovo seduto a temere che qualcosa salti… è l’ansia!”

Leonardo descrive la sua adolescenza, affermando di essere stato un vero bulletto:

“Ero un bulletto, assolutamente un bulletto. Rispondevo a chiunque, me la prendevo per qualsiasi cosa… e prendevo tantissime mazzate! Perchè quando rispondi male a un ragazzino che ha 3 anni più di te… finisci male!”

Tutti si chiederanno sicuramente se l’attore, prima del film Titanic, avesse successo con le donne … ecco la risposta:

“Con le ragazze avevo più successo prima di Titanic: c’era meno anticipazione e meno attesa, e soprattutto non avevo la sensazione che fossero uscite per me solo per un motivo!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649