2010 28/07

Kristen Stewart non ama Twitter e la celebrità

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Kristen Stewart pensa che la celebrità sia uno stupro ed ecco le dichiarazioni di Adam Brody

Kirsten Stewart nota per essere la protagonista della saga Twilight insieme al bellissimo Robert Pattinson e all’atrettanto bello Taylor Lautner,  non ha mai nascosto di non amare la celebrità, affermando più volte che il successo mediatico è una violenza sulle donne, causando polemiche su polemiche. Durante un’intervista, Adam Brody, attore conosciuto per aver recitato nel telefilm The O.C. ha così risposto all’attrice:

“Di sicuro essere una celebrità è diventato più difficile. Ma allo stesso tempo non ho molta pazienza per chi si lamenta di questo, perché ci sono molte cose che potresti fare. Voglio dire, smettila, non devi essere per forza un attrice, se per te è un problema così grande quella è la porta”

Kirsten, dopo aver paragonato il successo mediatico allo stupro, si è ritrovata d’avanti a sé un’associazione di donne violentate, facendola così rimanere senza parole. L’attrice non ha nascosto inoltre di non amare il social network più utilizzato dalle stars, ovvero Twitter, in quanto facilmente rintracciabile dai paparazzi ed anche perchè:

“Non posso essere su Twitter perchè poi dovrei essere online! Amo accontentare i fans per via del modo in cui ci supportano, ma il tempo non è sufficiente e non ne avrei abbastanza da passare online con loro”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649