2010 28/07

Laura Chiatti: “Nessun flirt con Fabrizio Corona”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Laura Chiatti smentisce categoricamente dalle pagine del settimanale “Chi” di aver avuto un filrt o qualcosa di simile con Fabrizio Corona.

Appena qualche giorno fa il settimanale “Diva e Donna”, a proposito della fine della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, riportò la notizia secondo cui la coppia fosse giunta al capolinea a causa di Laura Chiatti che pare avesse preso a flirtare proprio con Corona. Ecco che adesso arrivano invece quelle che sono le parole infuriate dell’attrice che vanno a smentire categoricamente quanto affermato in precedenza, tramite le pagine del settimanale “Chi” Laura Chiatti dice:

“Da quando mi sono lasciata con Francesco Arca, ogni settimana attribuirmi uomini diversi è diventato uno sport”.

Laura precisa poi di essere fidanzata da due mesi con un giocatore di basket che di certo non gradisce vederla sui giornali e coinvolta in storie del genere. Per Laura Chiatti nessun flirt con Fabrizio Corona né con Daniele De Rossi: chi sarà il fortunato giocatore?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649