2010 29/07

Anna Falchi e Denny Montesi sono in crisi

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Denny Montesi, compagno di Anna Falchi e futuro genitore, confessa al settimanale “Chi” di stare vivendo un periodo di crisi con Anna: ecco quanto ha dichiarato.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi” Denny Montesi ha confessato di essere in crisi con la compagna Anna Falchi. La splendida attrice è in attesa del suo primo figlio e, fino a qualche tempo fa, sembrava andasse tutto bene nella sua vita ma, a quanto pare, tra lei e Denny non è tutto rose e fiori.

Anna Falchi e Denny Montesi sono in crisi e proprio il diretto interessato cerca di spiegare quelli che sono i reali motivi delle loro divergenze legate soprattutto ai differenti stili di vita:

“Io e Anna siamo in crisi. Per questo ho accettato di parlare, per la prima volta in due anni. E spero sia l`ultima. Ultimamente litighiamo spesso per i nostri diversi stili di vita. Non amo apparire. Il mio modo di trascorrere il tempo libero è diverso da quello di chi fa spettacolo. Quando ho conosciuto Anna, l`ho messo in conto e ho cercato sempre di evitare lo scontro, assecondando le sue esigenze. Ma forse non è bastato o non è stato capito. Faccio l’imprenditore, lavoro tutta la settimana e, per vedere Anna, ho sempre stravolto buona parte della mia vita. ho anche rinunciato ad una parte del mio business e non ho trovato sempre la stessa disponibilità di tempo dall’altra parte. Non ho mai voluto trarre vantaggio dal fatto di essere legato a una persona famosa, anzi, questa cosa mi ha sempre creato problemi. Uscire sui giornali e andare a cena con persone famose non è il mio obiettivo, non mi interessa. E quando l’ho fatto, ho accettato solo per amore e per assecondare le esigenze di Anna. Non ho mai voluto trarre vantaggio dal fatto di essere legato a una persona famosa.

Non ho mai avuto complessi nei confronti del lavoro di Anna, al diverso stile di vita a cui lei è abituata, ma ho sempre desiderato che anche lei accettasse il mio. A volte mi attacca per dei comportamenti che anche lei, senza rendersene conto, mette in atto.Per esempio, non mi sono mai opposto al fatto di non vederla per un week endper i suoi impegni e non sono mai entrato nel merito, ma, se avessi fatto la stessa cosa, non avrei trovato la stessa comprensione.

Io non vivo per la Ferrari e le barche a vela, come qualcuno ha scritto. Certo, anche a me piace concedermi determinati piaceri, ma non è la cosa fondamentale e spero che anche Anna non dia peso a certe cose. Lei, quando ci siamo conosciuti, sembra volersi adattare alla mia scelta di normalità. Non proponevo “due cuori e una capanna” ma mi piaceva che il nostro legame fosse una favola.

Dal 4 luglio 2009 abbiamo inseguito questo sogno finché, un giorno di marzo, lei mi ha accolto con una bottiglia di champagne e un pacchetto regalo con dentro un mini Cicciobello. Io avevo intuito nei giorni precedenti che mi doveva dare questa bella notizia. È sempre stato il nostro desiderio e in quel momento sono rimasto senza parole dall`emozione. Quando ho visto la prima ecografia ho pianto. Ho sempre pensato che il fatto che viviamo in due città diverse sarebbe stato un problema. Io non mi posso allontanare dalle mie attività in Romagna, lei vive a Roma per il suo lavoro. Non è colpa di nessuno, ma complica le cose. Non voglio passare per il “mostro” che litiga con la sua compagna in dolce attesa. Crescere un figlio è la cosa più bella per un uomo ed una donna, ma ci devono essere i presupposti perchè la vita familiare sia serena e negli ultimi tempi si è superato il limite. E qui ci sono anche altri problemi che non voglio rendere pubblici.

Nulla è definitivo. I problemi restano e occorre la buona volontà per superarli. La mia colpa è essere una persona normale che si è innamorato di una persona famosa.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649