2010 30/07

Foto choc di Angelina Jolie in topless

Più info: Francesco Arca Felice per Laura Chiatti e Marco Bocci

Ecco le foto choc di Angelina Jolie in topless che risalgono ad 8 anni fa

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della sconvolgente notizia rivelata dal biografo Ian Halperin, ovvero quella che l’attrice Angelina Jolie e la cantante e performer Lady Gaga avrebbero avuto una relazione saffica. L’informazione fu data da una persona, molto ma molto vicina agli ambienti spesso frequentati dalla Jolie. Ora Angie si trova di nuovo al centro dell’attenzione per alcune foto piuttosto scandalose spuntate dal suo passato da spirito ribelle.

Le immagini pubblicate dal tabloid Star Magazine, risalgono a ben 8 anni fa, quando la Jolie non aveva ancora figli e non era la compagna di Brad Pitt, ma stava insieme ad un altro uomo con il quale faceva assieme a lui uso di eroina. Nelle foto, la Jolie è in topless con i capezzoli coperti da nastro adesivo, con una sigaretta in bocca e con un collare di cane  al collo. Secondo il tabloid con queste sconvolgenti immagini, il rapporto tra Angelina e Brad sarà compromesso.

 

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649