2010 06/08

Elisabetta Canalis parla di George Clooney su Vanity Fair

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tramite le pagine della rivista Vanity Fair Elisabetta Canalis parla di George Clooney e del loro amore affermando che la sua vita è migliorata da quando è al suo fianco.

In una recente intervista concessa alla rivista Vanity Fair per la prima volta Elisabetta Canalis parla in maniera aperta e serena dell’amore che la lega all’attore George Clooney. Dopo un anno trascorso insieme, festeggiato con tanto di fuochi d’artificio in barca, e nonostante le varie voci di crisi tra loro, Elisabetta e George sembrano essere una coppia perfetta ed affiatata tanto che la Canalis dice:

“Credevo che il lavoro per me sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento”.

Riguardo invece a quelli che potrebbero essere i problemi legati alla vita quotidiana vista la fama di Clooney, Elisabetta afferma:

“Guardi che non sto facendo la finta modesta: in America non mi conosce nessuno! A volte mi seguono al supermercato, ma dopo un po’ si stufano. Sono meno ossessivi dei loro colleghi italiani. Posso uscire a cena con il mio uomo senza essere particolarmente perseguitata“.

E infine:

“Se sei amata, ti senti sempre splendida. È l’idea di essere così amata che mi sorprende. George è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni!!!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649