2010 13/08

Teri Hatcher: “Che vi piaccia o no, questa è la mia faccia” (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Teri Hatcher mostra le sue rughe su Facebook. Ecco le foto

Una prova di grande coraggio per una star di Hollywood: mostrarsi per quello che è realmente, parliamo della bellissima attrice 45enne Teri Hatcer, o meglio conosciuta come Susan di Desperate Housewives che ha deciso di pubblicare alcune foto sulla sua pagina di Facebook, senza trucco e e intitolato: Oy with the Botox!

L’attrice ha voluto far capire, soprattutto ai suoi fans, che nonostante la sua età, non ha alcun bisogno di ritocchi chirurgici:

“Stavo ripensando a tutte quelle critiche sul mio viso. Che vi piaccia o no, questa è la mia faccia: niente chirurgia, niente impianti, non importa quello che dicono. Ho deciso di fotografarmi così per rivelare la verità sulla ‘bellezza’ e spero che qualcuno di voi si sentirà meglio. Ho mai usato il botox negli anni passati? Sì. Ma ora vi sembra che il mio volto abbia il botox? Faccio questa cosa nuda e sola nel mio bagno in rappresentanza di tutte quelle donne che cercano di capire cosa fare. Donne siete belle”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649