2010 17/08

Miley Cyrus vuole rifarsi il seno

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La giovane Miley Cyrus ha deciso di rifarsi il seno e, secondo le notizie trapelate, sembra che stia cercando di convincere i genitori a firmare il consenso.

E’ la rivista Star Magazine a svelare quelli che sono i desideri della cantante Miley Cyrus: secondo ben informati la ragazza avrebbe deciso di rifarsi il seno regalandosi così un aspetto da bomba sexy vera e propria. Come tutti saprete Miley è ancora minorenne e compirà 18 anni soltanto il prossimo 23 novembre ma, non avendo alcuna intenzione di attendere oltre, sembra che stia cercando di convincere i suoi genitori a firmare il consenso necessario per l’intervento.

Durante i suoi ultimi concerti Miley è apparsa sempre più in versione sexy ed ammaliante e, a quanto pare, la giovane ha tutta l’intenzione di buttarsi alle spalle il personaggio di Hanna Montana e di iniziare a puntare a qualcosa che, forse, la faccia sentire più donna, ulteriore conferma si trova nell’attuale intenzione di rifarsi il seno. Non ci resta quindi che attendere e scoprire come sarà la Cyrus con un seno nuovo di zecca.

3 Commenti

  • miley è bellissima così, se si rifà il seno, fa un grande sbaglio e deluderà anke molti suoi fan… anke i più piccoli ke adoravano hannah!!! miley lascia stare ti prego!!! cmq tvtttttttttb!! bye bye

  • miley sei bellissima cosi` come sei…non cambiare! cmq a me va bene qualsiasi cosa tu deciderai di fare…tvb miley 4ever. Just be yourself no one can judge you. when i look at you i see only perfection love you…………..

  • @ w miley

    si hai ragione sono daccordo che miley e super-bellissima!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649