2010 19/08

Marilyn Manson e Evan Rachel Wood: fine della storia

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Marilyn Manson e Evan Rachel Wood si sono lasciati, lo conferma il portavoce

Lei è un’attrice statunitense che ha iniziato a recitare in teatro già da bambina, conosciuta per aver recitato nel film Thirteen  e successivamente per The Missing, Litigi d’amore, Down in the Valley e Correndo con le forbici in mano. Nel 2009 diviene la musa ispiratrice di Woody Allen nel film Basta che funzioni, parliamo di Evan Rachel Wood.

Lui è un famosissimo cantante, artista e attore statunitense, conosciuto soprattutto per le sue spettacolari performances dal vivo e per la sua trasgressione, formò la sua band Fort Lauderdale nel 1989, parliamo di Marilyn Manson.

Questa coppia è quasi sempre presente nei giornali di gossip per la loro storia da tira e molla, infatti i due, si sono conosciuti nel 2006, quando la Wood aveva appena 19 anni, per lasciarsi nel 2008. L’anno successivo i due si sono riavvicinati e sono tornati insieme. Lo scorso gennaio Manson ha chiesto la mano alla sua amata, e quest’ultima ha risposto di si. Purtroppo pare che i due piccioncini non si sposeranno, in quanto avrebbero cancellato il fidanzamento, confermato dal loro portavoce. Sarà vero? Staremo a vedere!


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649