2010 20/08

Foto Benedetta Valanzano e Nina Soldano in topless

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Benedetta Valanzano e Nina Soldano, protagoniste di “Un Posto Al Sole”, sono state immortala in topless: ecco le foto.

Un po’ tutte le spiagge continuano ad assere bollenti in questa fine di stagione e, ovviamente, i paparazzi non si lasciano sfuggire l’occasione di immortalare qualche bellezza in topless che, forse credendo di essere al riparo dall’attento occhio dei fotografi, si lascia completamente andare in spiaggia.

E’ sul settimanale “Novella 2000″ che sono apparse le foto che ritraggono Benedetta Valanzano e Nina Soldano in topless durante le vacanze. Le due donne, entrambe attrici protagoniste della fiction “Un Posto Al Sole”, hanno mostrato con disinvoltura il seno e, se la Valanzano, grazie anche ai suoi 25 anni, non mostra alcun problemino, la Soldano, come si evince delle foto, sembra stia pensando di ricorrere a qualche ritocchino. Le foto di Benedetta Valanzano e Nina Soldano in topless le trovate qui di seguito, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649