2010 24/08

Robert Pattinson: “è meglio non mostrarsi troppo in pubblico”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Robert Pattinson parla della sua carriera alla rivista giapponese Movie Star

Intervistato dalla rivista giapponese Movie Star, il bellissimo e affascinante vampiro della saga Twilight, Robert Pattinson, ha parlato della sua carriere e ciò che si aspetta dal futuro. L’attore ha iniziato a parlare del suo passato:

“La mia carriera si muove finalmente in una direzione positiva e ho provato a fare un po ‘di progressi. Grazie al fatto che ho avuto il tempo di pensare a un sacco di cose durante questo periodo, sono ormai libero dall’angoscia che ho provato nel mio passato. Sono anche diventato consapevoli di quanto sono fortunato. Penso che sia perché posso godere di più ed essere più consapevole di ciò che è interessante per me e di tutta l’esperienza”

Robert non ama molto stare sempre sotto gli occhi dei fans e delle telecamere:

“La maggior parte delle persone sono criticate dal pubblico per questo perché sono costantemente  sotto gli occhi dell’opinione pubblica. Quindi credo che significa che potrei dire che è meglio non mostrarsi troppo in pubblico. Mi piacerebbe pensare che se si lavora duramente per realizzare film di alta qualità allora non saranno valutati come un “celebrità insignificante”, ma piuttosto da altri fattori. Se sei visto come una celebrità, allora diventa più difficile essere valutati sulla base del livello del cinema che si sta facendo. Ma, per fare un esempio, Johnny Depp ha vinto quella battaglia. E ‘il tipo di persona che non è possibile valutare sulla base dell’immagine, giusto? L’oggetto della valutazione sono sempre le sue doti di attore. Ciò richiede un sacco di auto-disciplina, e la possibilità di nascondersi gli occhi del pubblico è diventata importante. Devi solo abituarti a questo”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649