2010 25/08

Miley Cyrus senza veli nel film “Lol”

  • Scritto da Rosy
  • 3 com
  • Categoria: Cinema
Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Miley Cirus nel film dal titolo Lol, la vedremo come mamma l’ha fatta, ecco le sue dichiarazioni

Forse riuscirà a togliersi una volta per tutte il nome che l’ha resa famosa, ovvero Hanna Montana, infatti Miley Cyrus sta cercando in tutti i modi di trasformarsi in un’icona sexy. Dopo essersi presentata sul palco con un piccolissimo body e dopo aver dichiarato di volersi rifare il seno e di voler assomigliare ad una pornostar, ora vedremo Miley in un film che potrebbe esaudire il suo desiderio. La Cyrus ha voluto spiegare alla stampa il motivo per cui vorrebbe cambiare radicalmente:

“Cerco semplicemente di trovare un punto di congiunzione, a livello professionale, tra il mio nuovo album e il mio look. Perché è ovvio che la mia immagine ai concerti debba adattarsi alla mia musica.Così tutti i suoi sogni saranno realizzati!”

Miley reciterà in un film dal titolo “Lol“, in cui interpreterà il ruolo di Lola, una ragazzina nel bel mezzo dell’adolescenza, che farà preoccupare sul serio sua madre, interpretata da Demi Moore. Vedremo Miley passare dal primo fidanzatino al suo primo rapporto sessuale alla droga. Le scene bollenti, ovviamente non mancheranno, infatti vedremo la Cyrus come mamma l’ha fatta. Demi Moore ha affermato di Miley:

“Lei è davvero professionale e ha una splendida famiglia. E’ una ragazza concreta e con i piedi per terra”

3 Commenti

  • Io mi chiedo: ma perché devono fare di un film la versione americana, spagnola, ostrogotoa, marziana??? I film sono belli quando sono unici! E sinceramente il film LoL è bello l’originale! Questo non sarà che una brutta copia, e in più, miley in questo film? Ce la vedo come vedo me a recitare in sex and the city!

  • Secondo me invece i film sono belli anche quando sono originali specialmente se c’e’ Miley Cyrus di mezzo: tra tutte le attrici come selena gomez demi lovato e altre lei e’ quella con piu’ doti recitative…….mi dispiace ma e’ solo il mio parere
    E poi io mi vedo hannah montana( anche se e’ finito, i vecchi episodi) in inglese e capisco tutto perche’ parlo americano…….i love you mile….stay strong for me…just for me

  • volevo dire NON ORIGINALI

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649