2010 25/08

Oops, Valeria Golino e Valeria Bruni strip involontario, foto

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi sono state protagonista di due strip involontari in spiaggia: ecco le foto dell’oops strepitoso.

L’attento occhio dei paparazzi del settimanale “Diva e Donna” non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalate due splendide attrici in vacanza che, in qualche attimo di distrazione, sono incappate in un vero e proprio strip involontario, stiamo parlando di Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi.

Le due amiche e colleghe, in vacanza a Sabaudia, hanno mostrato il lato b ai fotografi: la Golino grazie ad un’onda che ha provveduto a farle sfilare il costume di dosso e la Bruni Tedeschi invece grazie ai piedini della sua piccola che, in braccio alla madre, le ha abbassato il costume lasciandola così scoperta sia sul lato b che sul lato a. Le foto di Valeria Golino e Valeria Bruni strip involontario in spiaggia le trovate qui di seguito, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649