2010 30/08

Miley Cyrus è single: ecco perché è finita con Liam

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hamsworth è finita: ecco i motivi.

La notizia è stata ufficialmente confermata anche dal diretto interessato Liam Hamsworth lui e Miley Cyrus si sono lasciati e la cantante è pertanto tornata single a tutti gli effetti. Sebbene sembrasse che tra i due ragazzi si fosse instaurato un legame davvero serio e importante, secondo le ultime indiscrezioni trapelate sembra che alla base della rottura ci sia la gelosia di Liam.

Pare che nell’ultimo periodo il ragazzo non abbia per nulla gradito i vari look sfoggiati da Miley sul palco sempre provocante e con la biancheria intime in vista. Nonostante Liam l’abbia fatto presente alla sua ragazza la Cyrus ha deciso di proseguire per la sua strada e, infine, la partecipazione al film “Lol”, in cui Miley non interpreta proprio una brava ragazza nonché la presenza nel cast di Douglas Booth, del quale sembra che la ragazza si sia invaghita, hanno spinto Liam a porre la parola fine al loro rapporto. Il perché è finita con Hamsworth sembra proprio risiedere in questi problemi e staremo adesso a vedere se i due ragazzi riusciranno a superare la crisi o, effettivamente, ognuno andrà avanti per la propria strada.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649