2010 30/08

Foto Clooney – Canalis agli Emmy Awards

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis alla premiazione per gli Emmy Awards.

Un vero e proprio trionfo quello di George Clooney alla 62° edizione degli Emmy Awards e, ovviamente, alla cerimonia di premiazione l’attore è arrivato al fianco dell’ormai inseparabile Elisabetta Canalis, elegantissima in un abito bianco e dal taglio sobrio. George è stato premiato per la raccolta fondi, la maratone tv, in favore delle popolazioni meno fortunate e, dal palco, ha dichiarato:

“Quando succede qualcosa nel mondo tutti, noi, voi, vogliamo aiutare. Più difficile è riuscire a farlo dopo sei mesi, dopo un anno, quando la luce delle telecamere si è spenta in quei luoghi, è allora che dobbiamo continuare ad aiutare”.

Quella per Clooney è stata una vera e propria ovazione e, qui di seguito, vi proponiamo una serie di foto che lo ritraggono con la Canalis proprio all’evento che li ha visti protagonisti in questi giorni, buona visione.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649