2010 01/09

Violante Placido parla di George Clooney e delle scene d’amore

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Violante Placido parla di Goerge Clooney e delle scene d’amore girate insieme sulla scena del film

La bellissima attrice Violante Placido che ha recitato nel film “The American” al fianco di George Clooney e che sarà fra non molto i tutti i cinema, parla dell’attore, il quale le ha ammesso di non avere molta disinvoltura nelle scene d’amore:

“Ha ammesso di non avere girato tantissime scene d’amore. Mi è sembrato che fosse qualcosa di nuovo, in un certo senso, per lui. Che non avesse esperienza”

Queste sono le parole di Violante, che intervistata da People, ha cercato di spiegare come sono riusciti a girare le scene:

“Dovevamo trovare un modo per apparire naturali e lasciare che i nostri corpi parlassero per noi. Eravamo aperti l’uno all’altra, e abbiamo fatto in modo che funzionasse. Ci siamo detti “Fidiamoci”, e l’abbiamo fatto. E’ come se ci fossimo lasciati andare, ecco. Doveva sembrare reale: è il punto di svolta dei due personaggi. Vi posso dire che quando riguardo la scena non mi sento calma come quando l’ho girata. Guardarla e basta… è uno spettacolo!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649