2010 02/09

Kim Rossi Stuartposa per la copertina di Vanity Fair

  • Scritto da Rosy
  • un com
  • Categoria: Cinema
Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Kim Rossi Stuart parla dell’amore e del personaggio che interpreta nel film Vallanzasca – Gli angeli del male

Kim Rossi Stuart, l’affascinante attore che ha presentato il film a Venezia Vallanzasca – Gli angeli del male di Michele Placido, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair ed ha parlato della sua vita e del suo carattere. Kim ha spiegato il suo rapporto con l’amore e quanto ha sofferto per esso:

“Tantissimo, da ragazzo: ero un autodistruttivo, andavo a cercare storielle poco rilassanti. Dopo i vent’anni, per un po’, ho esplorato il percorso del maledetto. Poi un rapporto lungo dieci anni, una storia molto bella finita cinque anni fa”

Il personaggio che interpreta è molto simile a lui:

“Anch’io ho un lato autodistruttivo, ma l’ho esplorato per lo più nella mia adolescenza. Quando entravo in casa dei miei amici diventavo subito il cocco delle mamme: bello, educato, preciso. Ma sotto c’era dell’altro. Ero affascinato, per esempio, dal furto. C’è da dire anche che ero povero in canna, sempre senza una lira”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649