2010 07/09

Catherine Zeta-Jones parla della malattia di Michael Douglas

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Catherine Zeta-Jones spiega la sua rabbia nei confronti dei medici, che non hanno diagnosticato il cancro di suo marito in tempo

Qualche settimana fa Michael Douglas, ospite al David Letterman Show ha dato una notizia che ha lasciato tutti increduli. L’attore ha rivelato di avere un tumore alla gola e di essere ai primi cicli di chemioterapia e radioterapia. Nonostante tutto ha dichiarato:

“Non vorrei dirlo, ma sembra che con le giuste cure all’80% possa farcela”

Meno tranquilla è sua moglie Catherine Zeta-Jones, che infuriata con i medici che non avrebbero diagnosticato il cancro in tempo, afferma al The Sun:

“Lui diceva ripetutamente di avere dolore alla gola e all’orecchio. Eppure, fino a tre settimane fa, nessuno aveva notato quella ‘piccola noce’ che si era formata sotto la sua lingua. Il fatto che non l’abbiano individuato prima, mi rende furiosa. Aveva provato ogni opzione e non è stato trovato niente. Ma io sapevo che c’era qualcosa. Lui sapeva che c’era qualcosa”

Queste sono le parole di rabbia e rancore che porta dentro l’attrice, sposata da dieci anni con Douglas.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649