2010 07/09

Foto Brigitta Bulgari a Venezia per il film con Corona

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Brigitta Bulgari è sbarcata al Festival di Venezia per la presentazione del film girato con Fabrizio Corona “Scarface 2010″: ecco le foto.

Dopo aver abbandonato il mondo del cinema a luci rosse la star del genere Brigitta Bulgari sembra essersi dedicata a qualcosa di decisamente più soft e, infatti proprio in questi giorni, è sbarcata al Festival di Venezia per la presentazione del film che la vede protagonista accanto a Fabrizio Corona “Scarface 2010″. La pellicola in questione, come si evince facilmente dal titolo stesso, è un vero e proprio remake del capolavoro di Brian De Palma “Scarface” che vede nel ruolo che fu impeccabilmente interpretato da Al Pacino proprio il re dei paparazzi Corona!!!

Brigitta nel remake in questione è stata scelta per recitare la parte della sorella di Tony Montana e, proprio sull’illustre passerella, è arriva al fianco del produttore Carlo Emilio Gobbi. Le foto mostrano una Bulgari in splendida forma avvolta in un lungo abito bianco a dimostrazione del fatto che i problemi giudiziari, derivati dall’accusa di pornografia minorile, sono stati superati.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649