2010 09/09

Gabriel Garko vittima di un’aggressione

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’attore Gabriel Garko è stato aggredito da uno sconosciuto mentre rientrava a casa: ecco i dettagli.

E’ ancora sotto shock l’attore Gabriel Garko che, domenica sera, è stato aggredito da uno sconosciuto proprio mentre rientrava a casa in zona Castelli Romani: l’uomo in questione si è introdotto nel parco della villa dove risiede il ragazzo e, proprio quando Gabriel si è avvicinato, ha lanciato contro la sua vettura un sasso frantumandone il vetro. Fortunatamente Garko, ancora alla guida dell’auto, non ha riportato alcuna lesione ma, come afferma lui stesso, la paura è stata tanta.

L’attore, vittima dell’aggressione, ha poi prontamente esposto denuncia contro ignoti alle forze dell’ordine specificando che da un po’ di tempo riceve delle minacce di morte. Cristiano Adinolfi, editor della casa di produzione di Gabriel, ha così parlato dell’accaduto:

“Da qualche tempo Gabriel riceveva delle lettere anonime contenenti delle minacce di morte. Ma forse le aveva prese un pò sotto gamba”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649