2010 14/09

Oops, foto Alba Parietti in topless a Venezia sul red carpet

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Alba Parietti è incappata in un oops strepitoso sul red carpet della mostra del cinema di Venezia: il vestito scivola e lei rimane in topless, ecco le foto.

Per la gioia dei presenti e dei moltissimi fotografi presenti per la serata di premiazione della Mostra Del Cinema di Venezia, Alba Parietti è incappata in un oops strepitoso proprio mentre era intenta a calcare il red carpet: la donna è inciampata nel lungo vestito indossato il quale è ovviamente sceso lasciandole il seno completamente scoperto.

Alba è praticamente rimasta in topless ma nonostante tutto non si è scomposta più di tanto scoppiando in una bella risata. Certo non si tratta della prima volta che si ammira la Parietti in topless ma, questo oops, merita davvero di essere segnalato: la serie di foto le trovate qui di seguito, buona visione.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649