2010 16/09

Clooney – Canalis: baci in un ristorante a Como, foto

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati immortalati intenti a scambiasi teneri baci in un ristorante di Come: ecco le foto.

Qualche giorno fa, precisamente il 12 settembre, Elisabetta Canalis ha compiuto 32 anni e, ovviamente, al fine di festeggiare il compleanno della sua fidanzata, George Clooney è arrivato in Italia direttamente dagli Stati Uniti. Sebbene si fosse in precedenza parlato di mega party in occasione del compleanno della show girl, in realtà i festeggiamenti sono stati più che privati: la coppia, in compagnia del fratello di Elisabetta con la fidanzata e di Niccolò Minardi, grande amico della ragazza, si è concessa una cena in un noto ristorante a Como il “Navedano”.

Durante la cena Elisabetta e George si sono scambiati dei teneri baci a dimostrazione del fatto che il loro rapporto continua a essere saldo, il settimanale “Chi” non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalare i due piccioncini e, qui di seguito, vi mostriamo proprio le foto pubblicate. Clooney, dopo il taglio della torta, ha donato alla Canalis un pacchettino e speriamo di riuscire presto cosa contenesse il regalo.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649