2010 20/09

Elisabetta Canalis e George Clooney in Sardegna: foto e video

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Elisabetta Canalis e Goerge Clooney si sono recati a sorpresa in Sardegna: ecco le foto ed il video dell’accoglienza trionfante.

sardegna

Nonostante le sempre insistenti voci di crisi Elisabetta Canalis e George Clooney continuano a vivere al meglio la loro storia d’amore che dura ormai da più di un anno. Qualche giorno fa la coppia di fidanzati si è recata a sorpresa in Sardegna per quello che potremmo definire il grande passo: George ha infatti conosciuto i genitori di Elisabetta recandosi a casa loro.

Clooney e la Canalis sono arrivati con un jet privato ad Alghero per poi dirigersi a Tresnuraghes, proprio il paese di origine della ragazza: ovviamente l’accoglienza è stata trionfante con una folla davvero eccitata nel vedere il divo di Hollywood in carne ed ossa che si è concesso ad autografi ed abbracci.

L’incontro con i genitori di Elisabetta sembra sia andato molto bene con il padre della ragazza emozionatissimo e la madre avvistata in paese con dei dolci tipici tra le mani. Qui di seguito vi proponiamo le foto ed il video dell’arrivo in paese da parte della coppia, buona visione.

Foto:

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649