2010 23/09

Foto Violante Placido – Alessandro Gabini: baci bollenti

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Violante Placido ha trovato l’amore: ecco le foto dei baci bollenti con Alessandro Gabini.

alessandro gabini

La splendida attrice Violante Placido ha finalmente trovato l’amore: il settimanale “Chi” ha infatti immortalato la ragazza per le strade di Milano, vicino Porta Venezia, intenta a scambiarsi coccole e baci bollenti con Alessandro Gabini. Secondo quanto trapelato pare che i due ragazzi si siano conosciuti a Pescara subito dopo le riprese del film che ha visto Violante impegnata sul set accanto a George Clooney.

Alessandro, 33 anni, è l’ex cantante del gruppo Giuliodorme che ora ha scelto una carriera da solista e, con molta probabilità, i ragazzi si sono conosciuti proprio all’interno dell’ambiente musicale frequentato da entrambi visto che, come saprete, anche la Placido, oltre ad essere un’attrice affermata, è una cantante. Qui di seguito vi mostraimo le foto pubblicate da “Chi” in cui è evidente che la passione tra i due ragazzi è al settimo cielo.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649