2010 24/09

Ambra Angiolini e Francesco Renga: crisi superata?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ambra Angiolini parla della crisi che sta affrontando con Francesco Renga

francesco renga

Anche la coppia più unita come quella formata dall’attrice Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga, può entrare in crisi, e a rivelarlo è la stessa Ambra, che in un’intervista concessa a Gente afferma:

“Con il mio compagno abbiamo attraversato la crisi del settimo anno. Con grande dolore abbiamo ascoltato le necessità del momento, cercando di trovare altri orizzonti per la nostra storia…”

Ambra ha parlato di Giuseppe Battiston, al suo fianco nel film “Notizie degli Scavi” presentato a Venezia:

“Giuseppe è straordinario come attore e come uomo e io mi sono un po’ innamorata di lui. Al secondo giorno di riprese ho chiamato Francesco e gli ho detto: “per Giuseppe andrò in crisi un’altra volta”. Riconoscere la crisi e affrontarla è comunque motivo di grande conforto. In giro si vede molta fragilità, ma noi non abbiamo mai dimenticato che all’origine della nostra famiglia c’era un amore immenso che non poteva svanire così”.

Ed ora? :

“Ci siamo presi un po’ di tempo e un po’ di spazio e ora va molto meglio. Siamo più forti di prima. Detto questo, a Francesco non piace quasi niente di quello che faccio. Una pesantezza… Lui mi critica su tutto…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649